Pasqua 2016 è l’anno dell’Umbria con ItaliaInCampagna

Feb 9, 2016 |

Italia in Campagna con Relais, Agriturismo in Campagna, Benessere, Cucina, Animazione per Bambini, un tutt’uno per unire l’utile al dilettevole, questo è l’obiettivo del sito www.italiaincampagna.com per il 27 Marzo, Pasqua 2016 in quest’anno che è l’anno delle vacanze e dei week end in Umbria.

Abbandonate le solite abbuffate, i grandi alberghi con Buffet chilometrici, la tendenza di questo periodo per l’imminenti Vacanze e Week End di Pasqua 2016 in umbria, sono piccoli Relais o Agriturismo con buona cucina e zona benessere un week end rilassante e sempre nel segno dell’amore e della complicità di coppia.

Per chi arriva con la Famiglia ed i Bambini, il segno di complicità e benessere di coppia rimane ugualmente, questo perchè la tendenza di Italia In Campagna , leader dei Week End regalo in Umbria, da qualche anno a questa parte è quella di inserire nelle proprie offerte e last minute, anche quelle di pasqua 2016, sempre e con esclusività l’animazione per i propri bambini.

Attrazioni, giochi di cucina, riccio pasticcio, tate della farina, fate del castello e Leo l’animatore rilassano e fanno giocare i bambini mentre Mamma e Papà effettuano un percorso benessere nella Spa del Relais o dell’Agriturismo.

Visto che la tendenza del momento è l’Umbria, con il suo vivere tranquillo e naturale, approfittiamo delle imminenti vacanze di pasqua 2016 per passarci qualche giorno di soggiorno. Tantissimi Borghi affacciati sulla vallata Umbra vi aspettano e tanti luoghi carichi di arte e tradizioni si contraddistinguono sul tutto il territorio nazionale per la loro importanza. Spello, Foligno, Montefalco, Assisi, Norcia, Gubbio sono alcuni dei Borghi medievali che vale la pena visitare se siete in Umbria per Pasqua e Pasquetta.

Unite l’utile al dilettevole e non scordate che per Pasqua 2016 è l’anno dell’Umbria con ItaliaInCampagna.

www.italiaincampagna.com – via garibaldi,32 – 06034 – foligno – pg   0742357098

 

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.