Calici da degustazione protagonisti a Bassano del Grappa di “Suoni Di Vini”

Lug 18, 2014 |

Chi l’ha detto che l’estate non è la stagione ideale per le degustazioni enologiche? Di certo in Veneto gli appassionati di vino non si fanno certo spaventare dalla canicola, come dimostra l’evento “Suoni Di Vini” in programma a Bassano del Grappa (VI) l’1 agosto prossimo.

Una ventina di prestigiose cantine venete, lombarde, emiliano romagnole e friulane saranno presenti con le loro specialità enologiche, allietando il palato dei partecipanti che in occasione dell’appuntamento si recheranno presso la suggestiva cornice di Villa Giusti del Giardino.

Si inizierà alle 17:00 e l’evento prevederà per tutti i partecipanti la possibilità di degustare ottimi vini in abbinamento a una selezione di formaggi e salumi; il tutto allietato dalle note della musica live suonata da GeZ&Piol e dalla band di Ivano Tolio.

Appuntamenti come questi sono senz’altro da prendere in considerazione se si abita in zona e si ha la passione del vino, ma nulla vieta di organizzare serate a tema anche nella comodità di casa propria.

Bottiglie di qualità selezionata, magari consigliate da un esperto enologo, una musica adatta in sottofondo e i calici da degustazione Bormioli Rocco, et voilà: ecco organizzato un appuntamento per trascorrere del tempo in compagnia dei propri amici.

Sul sito web Bormioli Rocco Casa potrete trovare tanti spunti per predisporre sulla tavola i calici più adatti alle specialità enologiche che desiderate offrire ai vostri amici!

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.