Poltrone relax personalizzabili

Ott 26, 2012 |

In quest’articolo ci proponiamo di focalizzare l’attenzione su uno dei tanti modelli di poltrone relax  elettriche presenti sul nostro sito internet: la poltrona relax Magica.

A differenza di tutti gli altri modelli di poltrone relax, la Magica è l’unica disponibile in tre varianti per quanto riguarda le dimensioni, quindi il cliente ha la possibilità di scegliere quella che più corrisponde alle sue necessità e ai suoi desideri.

La poltrona relax Magica è stata progettata per andare incontro alle più svariate esigenze ed è quindi disponibile nelle versioni LARGE, MEDIUM e SMALL.

  • La poltrona relax MAGICA LARGE supporta fino a 160 kg ed è consigliata per persone alte tra 1,80 e 2,10 m.
  • La poltrona relax MAGICA MEDIUM supporta fino a 130 kg ed è consigliata per persone alte tra 1,65 e 1,90 m.
  • La poltrona relax MAGICA SMALL supporta fino a 120 kg ed è consigliata per persone alte tra 1,50 e 1,65 m.

Le poltrone relax Magica hanno la peculiare caratteristica delle orecchie laterali, per cui risultano particolarmente comode per il vostro riposo, dato che le orecchie fungono da appoggio e da barriere laterali.

Le poltrone relax Magica sono molto richieste dai nostri clienti anche per la loro caratteristica bi-motore. Queste poltrone relax infatti, avendo due motori elettrici, vi permettono di raggiungere con la vostra poltrona relax svariate posizioni di comfort e benessere.

Le poltrone relax Magica non finiscono mai di stupirci, il loro rivestimento è in tessuto trattato teflon, quindi è completamente impermeabile e resistente all’usura e alle macchie.

Questa peculiarità del rivestimento non è da sottovalutare perché è di grande aiuto per le persone anziane e invalide che trascorrono gran parte delle loro giornate sulla poltrona relax e che possono avere sempre una sensazione di freschezza e pulizia, proprio grazie alla grande facilità con cui il tessuto può essere lavato e igienizzato.

Poltrone relax di Poltrone Italia

Specialisti nelle

Posted in: Comunicati

Comments are closed.