Portabici per auto, ecco dove e come trovare il modello più adatto!

Giu 6, 2018 |

I portabici per auto sono indispensabili per chi ama viaggiare in libertà e godere delle bellezza della natura. La facilità di aggancio alla propria auto consente di trasportare con estrema praticità fino a 4 bici in qualsiasi momento. Le tipologie di portabici sono diverse e tutte utili. Se siete indecisi sulla scelta fate confronti tra i vari modelli sia sulla qualità che sul costo e poi consultate recensioni e pareri di chi utilizza il prodotto da tempo e sa consigliarvi. Le tipologie di portabici per auto sono diverse (posteriori, a tetto, a gancio) e tutte valide, molto dipende dalle vostre esigenze. Per questo sin da subito è utile capire cosa state cercando e poi confrontarvi.

Pareri e recensioni sul web sono utili e importanti per capire realmente cosa può offrire il prodotto. Fate domande e prendetevi tempo prima di decidere. Tra gli aspetti più importanti c’è la qualità del materiale, in genere in acciaio o alluminio i portabici per auto sono molto resistenti e di qualità ma la solidità deve essere certa. Ogni portabici offre una capacità di peso massimo differente, per questo è importante verificare questo aspetto. L’antifurto, le dimensioni, il peso, glia ccessori, il design. Sono tutti aspetti da valutare. Prima di acquistare verificate la compatibilità del modello con la vostra auto e soprattutto che il modello non copra le luci e la targa.

Nella confezione si dovrebbero trovare anche i cavi per un corretto fissaggio, devono risultare solidi e stabili. Gabbie anti oscillazione che siano brevettate per impedire un contatto tra la macchina e le bici, culle per assicurare l’ammortizzazione negli impatti e i cuscinetti per garantire una presa sicura e proteggere da eventuali graffi. Dopo aver verificato la presenza di certificazioni e garanzia è importante considerare la facilità di montaggio e la possibilità di richiuderlo. I costi di un portabici per auto variano in base al modello; tuttavia risultano davvero molto accessibili e alla portata di tutti.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.