RRUDForce: servizi completi per il tuo camion

Lug 14, 2015 |

RRUDForce è una grande azienda, conosciuta e apprezzata da tutti coloro che per lavoro guidano un camion o un altro mezzo pesante: in effetti, la missione di questa ditta è appunto la commercializzazione e la vendita diretta di ricambi camion.

Come tutte le grandi aziende, anche RRUDForce offre ai suoi clienti dei servizi sempre nuovi e innovativi, per garantire loro sempre il massimo. Ad esempio – in questo ultimo periodo – ci sono state delle importanti novità che hanno riguardato il sito web di questa ditta. Prima di tutto, è nata una sezione tutta nuova e interamente dedicata alla pulizia e alla manutenzione del camion. Vi si può trovare di tutto: prodotti specifici per una pulizia professionale dei cristalli, ma anche sgrassatori per le macchie più ostinate, e poi pasta per pulire le mani e comode confezioni di svitol. Insomma, non manca davvero nulla.

Ma l’articolo in assoluto più venduto sul sito di RRUDForce sono le batterie. Si tratta di articoli molto delicati, che devono garantire una ottima qualità e un funzionamento perfetto, altrimenti le prestazioni del camion rischieranno di risentirne pesantemente. RRUDForce si preocuupa proprio di questo e cerca così di garantire sempre prodotti made in Italy e della migliore fattura. Inoltre, sul sito è presente un nuovo servizio che permette di accedere a importanti suggerimenti per scegliere la batteria migliore per il nostro automezzo: in soli tre click, sarà possibile avere il suggerimento sul prodotto migliore per soddisfare le nostre esigenze.

Infine, una intera sezione del sito viene dedicata a un altro prodotto fondamentale per la sicurezza sulla strada: stiamo parlando delle pastiglie per i freni. Queste sono tutte certificate secondo la normativa vigente e realizzate con una mescola particolare che garantisce silenziosità, stabilità di attrito e buona dissipazione del calore, scongiurando il pericolo di pattinamento o di surriscaldamento dell’impianto frenante.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.