Sale per congressi e conferenze nazionali e internazionale in Trentino Alto Adige

Nov 21, 2012 |

sale congressiIl polo congressuale di Riva del Garda, si pone come riferimento esclusivo nel panorama nazionale per le attività fieristiche e congressuali in Trentino Alto Adige.

Il ruolo di Riva del Garda Fierecongressi spa, la società che gestisce il Centro Congressi della città trentina, è quello di supportare l’economia turistica sul territorio verso un completamento dell’offerta al pubblico. La sua attività infatti comprende l’organizzazione l’allestimento per conferenze, mostre e congressi e attività connesse allo spettacolo e alla gestioni di attività legate alla ricettività e intrattenimento sul lago di Garda.

L’indotto generato dall’organizzazione di conferenze e congressi rappresenta una componente di sviluppo della ricchezza e del benessere per l’intera collettività, mentre le attività promozionali legate alla realizzazione degli eventi contribuiscono a rafforzare l’immagine del marchio territoriale.

La qualità delle strutture ricettive, molte delle quali si trovano nelle immediate vicinanze del Centro Congressi di Riva del Garda, e l’accoglienza cordiale della località sono sinonimo della tradizionale ospitalità trentina. Le numerose e attrezzate sale congressi disponibili, sono il luogo ideale per tutte le tipologie di evento.
Il Centro Congressi di Riva del Garda, grazie ad un contesto ambientale vario, la flessibilità e la modularità della sede, alle numerose e differenti strutture ricettive, rappresenta una destinazione eclettica ed adatta per congressi nazionali e internazionali, congressi associativi e medico scientifici, convention aziendali, viaggi di incentive aziendali ed eventi motivazionali.
Per ulteriori informazioni e dettagli visitate il sito web ufficiale della società Riva del Garda Fierecongressi.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.