Scegliere un hotel a Dimaro: l’Alphotel Taller e la sua tradizione

Set 8, 2014 |

Chi decide di soggiornare in un hotel a Dimaro, sia in estate che in inverno, per poter unire alla bellezza della montagna un piacevole relax, può optare per l’Alphotel Taller. La struttura infatti, da sempre, si distingue per il suo centro spa attrezzato con solarium, calidarium, idromassaggio e uno spazio apposito per trattamenti estetici, corroboranti e rinvigorenti ideali ad ogni età e per ogni esigenza.

Trascorrere del tempo con gli amici in hotel, quindi, anche quando le giornate non permettono escursioni e sport ad alta quota, diventa davvero piacevole grazie agli infiniti servizi che l’hotel riesce ad offrire. I bambini potranno divertirsi in uno spazio sicuro e controllato, mentre le coppie potranno ritagliarsi momenti romantici davvero suggestivi grazie alla terrazza dell’hotel , la terrazza del Brenta, che affaccia direttamente sulle Dolomiti.

Gli sport da praticare, per chi sceglie un hotel a Dimaro sono davvero infiniti. Dalle escursioni sulle montagne limitrofe, con percorsi stabiliti, alle passeggiate in mountain bike, dallo sci alla nordic walking, questa immersione nella natura appare rigenerante e corroborante in ogni periodo dell’anno.

Inoltre da Dimaro è semplice visitare i paesini limitrofi, come Mezzana, Malè e Caldes, oppure arrivare sino a Madonna di Campiglio dove la bellezza del paesino fa sì che il posto sia particolarmente apprezzato dai turisti di tutto il mondo. Chi ama il lago, invece, può visitare la cittadina di Clès, che affaccia sul Lago di Santa Giustina, un luogo in cui bellezza naturale ed architetture suggestive, per le varie chiese presenti, riescono a togliere davvero il respiro.

Anche Folgarida, meta sciistica d’eccellenza, è un piccolo eden naturalistico, lontano dal centro paese e caratterizzato da piccoli ristorantini e localini in cui assaporare i piatti tipici del luogo, con prodotti sani e genuini che rappresentano, ad oggi, uno dei tesori più grandi del Trentino Alto Adige.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.