A scuola di Inner Game con il padre del Coaching

Gen 12, 2015 |

Come riconoscere ed utilizzare il nostro potenziale innato
A Castenaso (BO) 24-25-26 Aprile2015 presso il Golf Club “Casalunga” Tim Gallwey terrà il prossimo corso di “Fondamenti” dell’Inner Game.
Per vivere insieme al padre del Coaching moderno un’esperienza straordinaria,
per imparare a conoscere gli elementi essenziali dell’Inner Game, il metodo che ha rivoluzionato il mondo della formazione liberando l’espressione del proprio potenziale verso obiettivi eccellenti.

Un corso che si sviluppa con esercitazioni pratiche in aula e direttamente sul campo da tennis e da golf, per imparare ad ascoltare e riconoscere il proprio dialogo interiore, liberando dalle interferenze interne che spesso ostacolano l’espressione più piena del nostro vero sé.

La maggior parte delle nostre difficoltà sono di origine mentale; tendiamo a pensare e a giudicarci molto; ci sforziamo di controllare i nostri pensieri e a condizionare le nostre azioni; pensiamo troppo ai risultati delle nostre azioni, ci preoccupiamo troppo e ci concentriamo poco nel "qui ed ora".

“Tim Gallwey ha trovato l’essenza del Coaching: liberare le potenzialità di una persona perchè riesca a portare al massimo il suo rendimento, aiutarla ad apprendere piuttosto che limitarsi ad impartirle insegnamenti.”
Sir John Whitmore

Guidati da Timothy Gallwey, distingueremo ciò che pensiamo da quello che sentiamo, faremo esperienza di attenzione rilassata, per scegliere tra quello che dobbiamo e quello che desideriamo fare, disimparando a sorprendendoci ancora attraverso l’apprendimento naturale.
Impareremo attraverso l’esperienza individuale a sviluppare il potenziale ed aumentare la prestazione con l’INNER GAME, a riconoscere e limitare le proprie auto-interferenze, a facilitare il singolo e il team nell’espressione della propria eccellenza.

http://youtu.be/C-YaZFlPJaA

A chi è rivolto?
A Coach professionisti, Manager, Imprenditori e Professionisti, Terapeuti, Formatori, Educatori, Atleti ed Allenatori sportivi che vogliono ampliare la loro esperienza e le proprie competenze verificando “sul campo” l’efficacia dell’INNER GAME nella propria vita e nella propria attività professionale.

“L’avversario che si nasconde nella nostra mente è molto più forte di quello che troviamo dall’altra parte della rete.[…]
La partita non viene decisa da una singola vittoria o una singola sconfitta”.
W. Timothy Gallwey


L’Inner Game si gioca all’interno della persona, per tutta la vita.
Impararlo adesso può fare la differenza per sempre.
Per ogni ulteriore informazione potete visitare il sito Web www.theinnergame.it.

The Inner Game International School – Italia


e da mobile

Posted in: Comunicati

Comments are closed.