Segui le attività della Catena dell’amore su Facebook per non perderti nessuna novità

Ott 26, 2012 |

Manca una settimana al Ponte del 1° novembre ed è tempo di organizzare il primo vero break dalla fine delle vacanze estive. Per coloro che non vorranno buttarsi in feste all’insegna del divertimento stile Halloween tale data può rappresentare l’occasione giusta per ritagliarsi una pausa dal lavoro e dedicarsi una piccola vacanza romantica. Il web è diventato davvero un insostituibile compagno di viaggio nella vita di tutti i giorni. Surfando in rete in tema di classifiche sulle mete più romantiche Virgilio, portale leader e sempre attento ai gusti degli italiani, ha stilato nella sua sezione dedicata ai Viaggi una graduatoria dei luoghi più romantici d’Italia con Venezia al primo posto come  luogo più romantico, con la sua caratteristica laguna, piazza San Marco e Canal Grande. E’ l’ideale per una vacanza di coppia o per una breve luna di miele. Al secondo posto la piccola Regione Autonoma della Valle d’Aosta, luogo di storia, di principi e principesse, con la sua atmosfera medievale, pieno di castelli, dà la possibilità di trascorrere dei giorni come se si vivesse in un’altra epoca. Terzo posto a sorpresa per Ostuni, la capitale dell’alto Salento adagiata su tre colli a 300 m di altitudine, con la sua architettura e il colore bianco delle sue case ricorda lo stile greco, unito ad un mare pulito e cristallino, rappresenta un indiscusso luogo di relax. Il quarto posto di meta romantica va alla Città di Romeo e Giulietta: Verona, con una immancabile visita al celeberrimo balcone dal quale Giulietta si affaccia e giura il suo amore a Romeo, uno dei luoghi più suggestivi e romantici al mondo, in cui i due giovani amanti dichiarano il loro amore e decidono di sposarsi in segreto, con uno scambio di battute divenute celebri. Posto ideale dunque per scambiarsi dichiarazioni d’amore! Al quinto posto c’è l’eterna Città: Roma, grande, popolosa e caotica, ma con un cuore che trasuda un fascino e un romanticismo immutati nel tempo, continuando a regalare emozioni a chi passeggia nella vie del centro o a chi si ferma a contemplare edifici storici come il Colosseo. La sicula Aci Trezza si posiziona al sesto posto della classifica di Virgilio per il suo romanticismo creato dal connubio del mare, degli scogli e dei suoi tramonti che rendono il suo paesaggio incantevole. Aci Trezza, paese dei Malavoglia e di tanti pescatori contemporanei è il luogo ideale dove mangiar bene e isolarsi dal mondo e il tempo sembra non passare mai. All’ultimo posto della classifica si affaccia altra isola del Sud, Capri che combina perfettamente la bellezza mediterranea con il lusso del barocco napoletano. Meta ambita da vip e turisti di tutto il mondo, rimane una delle bellezze indiscusse della nostra terra, con il suo mare incantevole, le sue grotte, la sua vegetazione e poi i suoi giardini, le sue stradine e cortiletti, come  diceva Dickens “in nessun luogo al mondo, vi sono tante occasioni di deliziosa quiete, come in questa piccola isola”.

Insomma l’imbarazzo della scelta rimane sempre per chi ha la valigia pronta e il tempo necessario per trascorrere fuori città un lungo week end. Ma alcune coppie potrebbero non ambire a tanto ma desiderare comunque di rifugiarsi piacevolmente per un transito di qualche ora o per una notte in uno degli Alberghi dell’amore ideati dalla Catena Sixlove  a Torino. Già tantissimi sono i clienti fedeli della catena dell’intimity time, come si nota dal ranking di Alexa, dai commenti sulle pagine dedicate di Facebook, Google e altri social e motori online.  E’ infatti politica dell’innovativo brand hoteliero affidarsi alla trasparenza assoluta del web dove sulle bacheche dei social le coppie ospiti hanno potuto e continuano a dare i propri preziosi consigli e commenti sui  servizi offerti dai Motel-Hotel Sixlove. La catena dell’intimity time si conferma attenta ai gusti della clientela che nel settore dell’amore desidera romanticismo, passione e momenti all’insegna del gioco per ricreare quella complicità necessaria alla sopravvivenza di ciascuna coppia. Agli innamorati e agli amanti designati a rimanere in Città non resta che affrettarsi e prenotare un piccolo viaggio di benessere e amore in una delle sedici suite a tema Sixlove.

 

Francesca Ruiz

 

 

Posted in: Comunicati | Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed.