Serramenti a Reggio Emilia: furti e protezione

Lug 10, 2015 |

I furti nelle case italiane sono molto frequenti e a dimostrarlo c’è l’indagine condotta dal Censis che parla di un furto ogni due minuti nelle abitazioni della nostra penisola. Negli ultimi anni si è verificata una crescita molto alta dei furti soprattutto nelle regioni del nordovest: per quanto riguarda l’Emilia-Romagna i dati parlano di frequenti tentativi di intrusione e intrusioni vere e proprie soprattutto nel capoluogo e nelle province di Forlì Cesena, Ravenna e Modena, seguite a ruota dalle case della provincia di Reggio Emilia.

1384764014Il Censis ha analizzato le informazioni raccolte e, proprio per quanto riguarda la provincia più centrale dell’Emilia, si è scoperto che questi episodi sono aumentati negli ultimi 10 anni di più del 110% (il rapporto tra i furti nelle abitazioni e l’aumento della popolazione è di quasi cinque ogni 1000 abitanti). Le famiglie, quindi, sono sempre più portate a proteggere le loro case per evitare che i ladri le prendano di mira.

Le soluzioni di Digiemme sono tutte studiate per ricevere una protezione ottimale contro le effrazioni e per essere certi di acquistare un prodotto di qualità. L’azienda è specializzata nella vendita di dispositivi blindati e serramenti a Reggio Emilia: con le porte blindate Ercole si ottiene un risultato perfetto grazie alle serrature di sicurezza multifunzione che sono stati certificate ai sensi della norma UNI ENV 1627.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.