La settimana bianca di marzo in Valtellina: il piacere di sciare a Santa Caterina

Ott 25, 2013 |

Il piacere di sciare in piste poco affollate ma molto suggestive è il motivo che spinge molti esperti ed appassionati delle montagne italiane a prediligere determinati periodi dell’anno e località più ricercate.La settimana bianca di marzo in Valtellina

Del resto, capirete per esempio i vantaggi di un’offerta marzo sulla neve dell’Hotel Vedig, che permette ai suoi ospiti di scegliere tra lo skipass del 4 Valli o di Santa Caterina, anche in questo periodo dell’anno.

Tra le last minute di hotel in montagna, il pacchetto di marzo dell’Hotel Vedig mette a disposizione tante piccole comodità per gli amici sciatori che soggiornano in struttura, che trovate in via Vedich a Santa Caterina Valfurva.

Ad esempio, il deposito per l’attrezzatura da neve riscaldato è uno di quei lussi che si apprezzano al mattino, quando si devono infilare gli scarponi.

Per gli ospiti dell’Hotel Vedig che scelgono la settimana bianca di marzo sono previsti sconti e convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura sportiva, oltre che un angolo dove trovare tutto il materiale ed i consigli per scegliere consapevolmente dove sciare e quali escursioni fare, magari con le caratteristiche ciaspole.

L’Hotel Vedig dispone anche di un carinissimo centro benessere per rilassarsi al meglio dopo un’intensa giornata di sport, grazie a servizi come la sauna e il bagno turco. Inoltre, la posizione di questo albergo 4 stelle è molto comoda anche per chi desidera frequentare le Terme di Bormio ed i suoi Bagni. A circa 20 minuti dalla struttura, infatti, dedicarsi una giornata di wellness in montagna è veramente consigliato.

In particolare, visto che quest’anno marzo è periodo di feste come Carnevale e – come di consuetudine – la Festa della Donna, perché non intervallare le giornate sulle piste da sci della Valtellina con un po’ di golosi dolci carnevaleschi serviti in albergo, con una festa in maschera e con qualche indimenticabile momento di benessere a Bormio?

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.