Shopping a Riccione per i saldi estivi: soggiorna all’Hotel Tiffany’s sul mare

Lug 12, 2012 |

Lo shopping in viale Dante a Riccione è una cosa che piace un po’ in tutte le stagioni, visto che si tratta di una delle vie più belle della città ma soprattutto lungo la quale si trova un’altissima concentrazione di boutique e negozietti all’ultimo grido. Alcuni di questi sono anche molto innovativi e prevedono le tendenze della moda, tutto condito e migliorato dalla proverbiale simpatia dei romagnoli, che riescono sempre a mettere un tocco di colore in più, a rendere tutto molto gioioso ed amichevole.

Ora che iniziano i saldi estivi, poi, non parliamone! Chissà quante persone vorranno fare un giro tra i negozietti e i chioschi, cercando magari anche un’idea regalo o per differenziare un po’ un pomeriggio al mare, essendosi fermati in hotel a Riccione 4 stelle, come da vacanza che si comanda.

Tra questi hotel, se è l’eleganza che cercate, sicuramente merita una menzione speciale l’Hotel Tiffany’s, che trovate proprio sul lungomare Costituzione 19, a soli 150 metri da Viale Dante.

L’Hotel Tiffany’s è caratterizzato da un’elevata eleganza strutturale ma anche e soprattutto dalla grande cortesia e professionalità dello staff. Le sue camere, che hanno diversa tipologia come classic, superior, executive, deluxe e top, sono davvero sontuose e al loro interno trovate minibar, connessione Wi Fi, menù di cuscini (per avere sempre quello perfetto per il vostro sonno), bollitore e tazze di porcellana, bilancia pesa persone, box con doccia idromassaggio e tanto altro ancora.

La qualità dell’Hotel Tiffany’s meriterebbe, poi, un capitolo a parte. Considerate che lo staff coordinato magistralmente dallo chef Andrea Bartoli prepara direttamente, in maniera artigianale, i panettoni per Natale, la Colomba di Pasqua e tira a mano col mattarello i ravioli e i tagliolini secondo il più fedele rispetto della tradizione romagnola.

Controllate sempre le offerte dell’hotel, specialmente ora che ci sono i saldi in Viale Dante, così potrete trovare l’occasione migliore per risparmiare doppiamente.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.