Industria enologica e sterilizzatori alimentari Mysteril, un’accoppiata vincente

Mag 7, 2013 |

Le aziende nelle quali si producono cibi o bevande devono dedicare la massima attenzione alle questioni di igiene in ogni fase del processo produttivo, e questo naturalmente vale anche per quelle che si occupano di vinificazione.

Secondo un famoso detto, il vino buono sta nella botte piccola ma, considerando la questione dal punto di vista dell’igiene, ai tempi nostri l’espressione può essere riformulata con “il vino buono sta nella botte pulita”.

Affinché la produzione enologica sia di qualità, infatti, le botti devono essere accuratamente disinfettate prima di essere impiegate per un nuovo ciclo. Tuttavia, a causa della loro forma particolare, non è certo semplice procedere con questa operazione. Come fare dunque?

Per ogni esigenza di sanificazione i professionisti dell’enologia potranno rivolgersi con la massima fiducia a Tre Elle Srl, azienda reggiana che con i suoi prodotti a marchio Mysteril rappresenta il punto di riferimento per chi è alla ricerca dei migliori sterilizzatori alimentari a raggi UV.

L’LF01 Mysteril è l’attrezzatura ideale per la sterilizzazione di botti, serbatoi e barrique di ogni dimensione o forma. Questo dispositivo è dotato di una potente lampada da 36W ad azione germicida, in grado di eliminare batteri, muffe e altri microorganismi. Semplice da utilizzare e molto maneggevole, grazie ai soli 2.5 kg di peso, l’LF01 è uno sterilizzatore dotato di quattro pratici programmi di lavoro preimpostati.

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.