Tra gli Hotel vicino Italia in Miniatura scegli Hotel Plaza Milano Marittima

Mag 8, 2013 |

Avete sempre sognato di fare un viaggio tra le città più belle d’Europa con la famiglia? C’è un parco a tema che può aiutarvi a realizzare questo desiderio, regalandovi in più la possibilità di divertimento con tanti giochi. Vi basterà scegliere un hotel vicino Italia in Miniatura come l’hotel Plaza di Milano Marittima per essere pronti a passare una giornata speciale tra le riproduzioni delle più belle città italiane ed europee.

Questo hotel a Milano Marittima posizionato tra il centro e il lungomare, dista solo 27 chilometri dal parco a tema, ovvero circa mezz’ora d’automobile. Al Plaza troverete un comodo giardino per rilassarvi nelle sere d’estate, mentre i bambini giocano nell’area divertimento con gli animatori presenti in struttura nel fine settimana. Qui potrete concedervi una bella cena in terrazza, per condividere le emozioni delle vacanze in una rilassante atmosfera.

L’hotel per famiglie a Milano Marittima è perfetto per chi cerca una vacanza al mare in una località raffinata, tra il verde della secolare pineta, e vuole concedersi una giornata di svago con i giochi del parco Italia in miniatura.  Le tante attrazioni troverete giochi divertenti ed attività educative allo stesso tempo, come la scuola guida interattiva ed il luna park della scienza.

Potrete fare un viaggio anche attraverso una delle favole più famose di tutti i tempi, Pinocchio. Difatti , a bordo di comode vetture è possibile scoprire le ambientazioni ed i personaggi di questa novella senza tempo scritta da Collodi.

Se vi piacciono i giochi interattivi, potrete divertirvi al pala playstation con le novità dei videogiochi su playstation 3 e organizzare mini tornei in famiglia. Oppure provate a guidare a distanza le macchinine ed i motoscafi telecomandati. Queste sono cose che fanno tornare giovani anche i papà.

Per una vacanza da condividere con i propri figli all’Italia in miniatura, scoprite l’accoglienza del Plaza a Milano Marittima.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.