Traghetti Ancona Patrasso

Gen 2, 2013 |

NetFerry è un noto centro di prenotazione traghetti che opera su numerose località del Mar Mediterraneo. Il brand NetFerry si sta affermando molto rapidamente nel settore turistico grazie alla qualità del servizio offerto. NetFerry permette di prenotare i traghetti direttamente dal sito, o telefonando a uno dei numeri dedicati 0831564257 o 08311680000.
NetFerry mette a disposizione dei visitatori un numero elevatissimo di tratte, micro e macrodestinazioni su cui operano decine di compagnie di navigazione che collaborano con NetFerry.

Una delle destinazioni storiche che viene coperta da NetFerry è la Grecia. Per la Grecia, oltre a Corfù, Zante, Igoumenitsa e Cefalonia, NetFerry propone tratte per Patrasso, una delle destinazioni più gettonate della nazione. Attraverso il sito dedicato, è possibile prenotare, ad esempio, traghetti da Ancona per Patrasso Minoan Lines.
I siti dedicati alle singole tratte, o alle nazioni/zone di riferimento, includono anche vario materiale informativo circa la destinazione stessa: il visitatore può quindi scegliere il traghetto che più si adatta alle proprie esigenze mentre si documenta sulla destinazione prescelta.

Per prenotare un traghetto o semplicemente per richiedere maggiori informazioni puoi contattare NetFerry ai numeri 0831564257 e 08311680000 oppure puoi consultare il sito dedicato.

Attraverso il sito NetFerry.it, oltretutto, è possibile documentarsi su altre tratte molto importanti: l’Albania, Turchia, Croazia, Marocco, Montenegro, Sicilia, Sardegna e molto altro, scoprile subito!

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.