Top Partners: fra gruppo di acquisto e outsourcing, ecco come risparmiare sui servizi

Nov 5, 2012 |

Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali per piccole e medie aziende, si propone come la soluzione ideale per ottenere preventivi gratuiti di servizi utili a tutte le piccole e medie  aziende. Un numero sempre maggiore di imprese sceglie, infatti, di fronteggiare la crisi usufruendo di servizi in outsourcing, ma la ricerca del fornitore giusto richiede sempre un forte investimento di tempo e denaro. La missione Top Partners è, appunto, quella di consentire alle aziende di focalizzarsi sul proprio core business semplificando il processo di acquisto, grazie a un circuito di “Partners” selezionati in grado di garantire prodotti e servizi di ottima qualità al miglior prezzo sul mercato.

Tutti i vantaggi dell’outsourcing e dell’economia di rete confluiscono, così, in un “ufficio acquisti virtuale” che offre all’imprenditore un servizio completamente gratuito, grazie al quale l’imprenditore può richiedere “preventivi gratuiti entro 48 ore”. Il risparmio di tempo e denaro è assicurato, trovando la risposta alle proprie esigenze aziendali tra più di 250 servizi utili alle più svariate necessità: buoni pasto, auto aziendali, buoni carburante, assicurazioni, finanziamenti, energia, macchine per caffè, servizi bancari ecc.

Top Partners rappresenta, quindi, la soluzione migliore per ogni esigenza delle piccole e medie imprese, offrendo ad ogni imprenditore un catalogo semestrale contenente tutte le offerte di prodotti e servizi Top Partners, un portale ufficiale in rete (all’indirizzo www.toppartners.it), costantemente aggiornato e ricco di contenuti, la possibilità di ricevere comunicazioni settimanali inerenti le nuove promozioni tramite l’iscrizione alla newsletter, la presenza, mediante Top Partners, dell’impresa su tutti i Social Network.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.