Un’idea di regalo originale per il vostro partner per S. Valentino

Feb 7, 2015 |

Tra pochi giorni sarà San Valentino, la celebrazione dell’amore. Si tratta di una festa molto attesa da tutti gli innamorati e spesso si pone molta attenzione alla scelta del regalo, interpretato come la dimostrazione del sentimento che si prova nei confronti del proprio partner. Spesso si cerca di stupire il proprio fidanzato o marito con un regalo inaspettato e di successo.

Se il vostro partner è un’amante della velocità, della guida su strada un regalo che sicuramente lo renderà felice e lo stupirà è il noleggio auto sportive. Potrete noleggiare l’auto dei sogni del vostro partner che potrà guidare in totale libertà sulle strade da lui preferite per un periodo di tempo da voi definito.

Se risiedete nei pressi di Milano, Desenzano del Garda o Cornate d’Adda un’ottima società di noleggio autovetture è Vipernolo, società attiva dal 1996 con uffici in queste tre località.

Il parco auto ospita auto sportive, di lusso e di rappresentanza delle marche più prestigiose: Ferrari, Lamborghini, Porsche, Mercedes, Bentley, BMW e Maserati. Da alcuni mesi sono disponibili anche la regina delle supercars, la Lamborghini Aventador LP-700 e l’ Audi R8 Cilindrata 5.0 . Potrete scegliere l’auto da noleggiare direttamente presso l’ufficio a voi più vicino oppure consultando il parco auto nel sito web ufficiale www.vipernolo.com.

Tutte le autovetture presenti nel sito sono effettivamente disponibili per il noleggio. Il personale è a vostra disposizione per maggiori informazioni e domande. Durante tutta la durata dell’esperienza sarete assicurati per i rischi connessi alla guida su strada. Potrete dunque godervi questa meravigliosa esperienza serenamente e il vostro partner si sentirà il vero proprietario del veicolo dei suoi sogni. Un’esperienza davvero indimenticabile!

Vipernolo è presente a Milano in via Populonia 8, a Desenzano del Garda in Via Marconi 157 e a Cornate d’Adda (MB) in via Berlinguer 3/5.

Vi aspettiamo!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.