Come usare un vibratore anale per uomini

Dic 12, 2017 |

vibratore anale maschile

Sempre più uomini, anche se non lo ammettono, desidererebbero sperimentare almeno una volta nella vita il sommo piacere dato dalla penetrazione anale.

Del resto si sa che la penetrazione anale nell’uomo genera un piacere molto intenso, in quanto stimola il punto L, corrispettivo maschile del famoso punto G femminile.

Per sperimentare la penetrazione anale, esistono numerosi sex toys ma fra tutti il più utilizzato è il vibratore anale per maschi.

Innanzitutto bisogna dire che questi sono leggermente diversi dagli altri vibratori in quanto studiati appositamente per essere introdotti nell’ano, per cui non potrai utilizzare un normale vibratore.

I vibratori anali per maschi hanno infatti una forma più sottile, lunga e una presa più solida in modo da evitare una penetrazione profonda nell’ano che potrebbe causare problemi.

Presentano un piccolo motore, di solito funzionante con batterie, che genera dei piacevoli movimenti aumentando così il tuo godimento.

Vibratore anale maschile

Per utilizzare al meglio un vibratore anale per maschi dovrai innanzitutto lavarlo sempre sia prima che dopo il suo utilizzo, con acqua tiepida e sapone neutro.

A questo punto puoi iniziare a godere di questo incredibile sex toy! Comincia con lo stimolare l’ano mettendoti sdraiato magari su un lato e ricorda che l’ano non si lubrifica da solo, pertanto potrai utilizzare dei lubrificanti a base acquosa in modo da rendere il
gioco il più naturale possibile.

A questo punto introduci pian piano il vibratore nel tuo ano e se senti dolore, fermati ed estrai il vibratore. Puoi azionare anche la vibrazione prima dell’ingresso in modo da aiutarti ad eccitare la zona.

Una volta eccitato per bene l’ano, introdurre delicatamente la sua punta sottile che consente una penetrazione dolce che dilata progressivamente l’ano, in modo che man mano che si continua la penetrazione, il vibratore inizia a farsi largo in modo da donare maggior piacere.

La vibrazione inoltre consentirà di ottenere dei movimenti delicati dentro l’ano, regalandoti così un orgasmo da urlo. Una volta terminato l’uso, è necessario lavare con acqua e sapone neutro il vostro vibratore, asciugarlo accuratamente e riporlo in un’apposita custodia per conservarlo meglio.

È preferibile non condividere il proprio vibratore anale con altre persone e in ogni caso utilizzare sempre il preservativo in modo da evitare malattie sessualmente trasmissibili.

Utilizzare un vibratore anale per maschi non è poi così complicato, l’importante è rilassarsi, abbandonare ogni tabù e pregiudizio e godersi tutto il piacere che riuscirà a regalarti questo incredibile sex toy.

Provare per credere!

Posted in: Comunicati

Comments are closed.