Vacanza con i Bambini piccoli dove andare e cosa fare

Mag 21, 2017 |

Vacanza con i Bambini piccoli dove andare e cosa fare? L’estate, come’è noto, è per eccellenza la stagione delle vacanze. La maggior parte dei turisti, già da tempo, ha scelto la destinazione in cui trascorrere il tanto agognato relax insieme ai familiari o con gli amici, magari rimanendo in Italia, che offre numerose mete turistiche molto ambite anche per una Vacanza con i Bambini piccoli.
La situazione si complica se in famiglia vi sono ragazzi e bambini piccoli, le cui esigenze sono legate alla fascia di età cui appartengono e, comunque, diverse da quelli degli adulti.
In questo caso conciliare la voglia di divertimento sfrenato dei giovani con il bisogno di riposo degli adulti e la necessità di giochi sicuri per i più piccoli, può essere un vero dilemma.
Ecco perché diventa importante lasciarsi guidare dall’esperienza di Italia in Campagna, che lancia la proposta Vacanza con i Bambini piccoli in Umbria e Toscana, accoglieendo le numerose alternative per una vacanza adatta alle esigenze di tutta la famiglia.
Il pacchetto propone una vacanza con bambini piccoli in Family Hotel a 4 stelle nei dintorni delle più suggestive città dell’Umbria: Assisi, Perugia, Montefalco, Bevagna.
La Vacanza con i Bambini piccoli comprende animazione e giochi per i più piccoli, come il Mini Club per i bambini dai 4 ai 12 anni, parco giochi con attrazioni per le diverse età, spettacoli e Baby Dance. Con Italia in Campagna si può usufruire di fantastici soggiorni a mezza pensione, con cene, bouffet, grigliate, pesce, cene con menu per bambini, spuntino di mezzogiorno in giardino, bevande e soft drink inclusi.
Le famiglie interessate possono approfittare inoltre di vantaggiosi sconti e offerte speciali, per godersi la vacanza senza intaccare troppo il proprio budget.
Una Vacanza con i Bambini piccoli in Umbria offre la possibilità di gustare un piacevole soggiorno in un hotel 4 stelle, immerso nel verde incontaminato delle sue colline, in cui i bambini possono divertirsi nelle attività di animazione programmate, giocare in piscina, nei campi di calcetto o di beach volley, mentre gli adulti possono rilassarsi nello spa dell’hotel.
Il ristorante prepara piatti tradizionali con prodotti tipici. La ricchezza paesaggistica del luogo rende una Vacanza con i Bambini piccoli e la Famiglia in Umbria e Toscana un’esperienza indimenticabile. Una delle mete più suggestive del territorio è il lago Trasimeno, con i suoi itinerari da percorrere a piedi, in bici o a cavallo, luogo ideale per gli appassionati di birdwatching; dal lago si può raggiungere la famosa Val d’Orcia, Patrimonio dell’UNESCO.
Grazie ad Italia in Campagna, si può trascorrere una Vacanza con i Bambini piccoli alla scoperta di splendide città italiane come Assisi, Perugia, di cittadine e borghi caratteristici, custodi e testimoni dell’arte e della tradizione umbra.
Approfittando delle allettanti offerte last minute per la Vacanza con i Bambini piccoli, si può prenotare una vacanza con bambini in Umbria e assicurarsi un soggiorno in hotel con tutti i servizi per famiglia, wifi gratuito, tv in camera completa del pacchetto Sky, tante attrazioni, divertimenti e proposte stimolanti per adulti e bambini.

Vi aspettiamo Italia in Campagna Via Garibaldi, 32 Foligno 0742/357098

Posted in: Comunicati | Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed.