Valcucine

Ott 4, 2012 |

Valcucine, noto brand italiano, produttore di cucine di alta qualità, lancia un messaggio molto importante con la sua nuova collezione Cucine 2012: salvaguardare il mondo attraverso l’ecosostenibilità.

Sono i dettagli a fare la differenza, l’arredamento firmato Valcucine risponde agli standard qualitativi di altissimo livello che lo fa posizionare fra i leader nel settore dell’arredamento, garantendo sempre una risposta precisa e puntuale a tutte le mutevoli esigenze della clientela.

Il nuovi sistemi di arredamento Valcucine hanno dei sistemi flessibili e leggeri che rispecchiano la ricerca di Valcucine nel campo del design sostenibile.

Valcucine lavora per l’ecosostenibilità progettando prodotti 100% riciclabili che garantiscono una lunga durata tecnica ed estetica, con legni non provenienti dalla distruzione delle foreste primarie. Inoltre, si impegna a ripristinare le materie prime rinnovabili, come il legno, con progetti di riforestazione gestiti da Bioforest.

L’aria che respiriamo in cucina può essere inquinata da sostanze tossiche emanate dalle vernici e dalle colle utilizzate nei mobili. Le Cucine Valcucine sono attentamente controllate e garantiscono alti livelli di qualità e sicurezza.

L’Ergonomia è la scienza che studia il rapporto dell’uomo con gli oggetti che utilizza e gli spazi dove vive e lavora. In cucina, la necessità di avere tutto a portata di mano e di muoversi liberamente e comodamente senza affaticarsi, nella maggior parte dei casi non viene rispettata. Al momento dell’acquisto è facile farsi prendere dall’entusiasmo e lasciarsi colpire solo dall’estetica del prodotto senza verificarne l’ergonomia.

 

Scopri le collezioni Valcucine per la zona living e per la cucina presso Peverelli Arredamenti, azienda leader nel settore dell’arredamento. Peverelli Arredamenti offre ai suoi clienti l’eccellenza del made in Italy a livello mondiale e i marchi internazionali più prestigiosi.

 

Visitate il nostro sito web per ottenere ulteriori informazioni http://www.peverelliarredamenti.com

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.