Vendita di carriponte e assistenza tecnica

Giu 30, 2017 |

Acquistare un nuovo carroponte per la propria azienda non è certo un investimento che si possa affrontare a cuor leggero, essendo rilevanti le sue implicazioni sia a livello economico che pratico. Per questo motivo la messa in opera dell’impianto è solo l’ultimo di una serie di numerosi passaggi che devono essere valutati in fase decisionale.

Logo Costelmec Hoisting & Moving IndustryAd esempio alcuni aspetti decisamente cruciali riguardano il dimensionamento, il raggio di azione e la portata della nuova gru a ponte, che devono essere commisurati alle necessità effettive del business – lasciando però un margine per l’eventuale intensificarsi delle esigenze negli anni a venire.

E, dopo aver dedicato tante energie all’individuazione del carroponte che meglio soddisfa i requisiti della propria azienda, non lo si può certo trascurare dal punto di vista delle manutenzioni: per questo motivo occorre individuare un servizio di assistenza tecnica che sia competente e pronto a intervenire 24/7 in caso di emergenze.

Entrambe le attività – manutenzione e vendita di carriponte personalizzati – vengono svolte con la massima perizia e professionalità da Costelmec Hoisting & Moving Industry, specializzata dal 1970 in impianti di sollevamento per tutte le applicazioni industriali.

Costelmec Hoisting & Moving Industry realizza impianti di sollevamento su misura e offre un eccellente servizio post vendita che svolge sia le manutenzioni obbligatorie ai sensi di legge che interventi di riparazione tempestivi e risolutivi.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.