Da Casali Viticultori in vendita i vini bianchi tipici di Reggio Emilia

Gen 14, 2013 |

Sono numerose le ricerche scientifiche che, soprattutto negli ultimi anni, hanno dimostrato come il consumo di moderate quantità di vino possa avere effetti benefici sulla salute. Sia il vino bianco che quello rosso sono infatti ricchi di antiossidanti, e possono perciò contribuire al benessere dell’organismo contrastando l’azione negativa dei radicali liberi.

Il vino comunque è, e sempre sarà, innanzitutto un piacere per il palato ed è per questo motivo che in Italia vi sono molti appassionati sempre alla ricerca di nuove specialità enologiche da portare in tavola. Chi desidera riempire i propri calici solo con vini di qualità, prodotti nel rispetto di una tradizione secolare, potrà andare sul sicuro scegliendo fra le tante proposte di Casali Viticultori.

Sullo shop online di Casali Viticultori sono in vendita vini bianchi tipici del territorio reggiano, praticamente impossibili da trovare nei negozi della grande distribuzione. Fra di essi merita senza dubbio una menzione il Sauvignon Blanc Dogaia, un Colli di Scandiano e di Canossa DOC che dà il meglio di sé in accompagnamento ai pregiati salumi emiliani.

Molto apprezzato è anche lo Spumante Ca’ Besina, un vino VSQPRD prodotto con il metodo classico e inconfondibile con le sue bollicine e il suo sapore aromatico. Casali Viticultori propone anche passiti, malvasie e altri vini bianchi di eccellente qualità che sapranno conquistare anche i palati più esigenti.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.