A Vicenza torna Vicenza Oro January, ecco l’offerta dell’Hotel Turismo

Dic 17, 2014 |

Se c’è un appuntamento a cui non si dovrebbe mancare quando ci si occupa di gioielli e affini, quello è sicuramente Vicenza Oro January 2015 visto che, rispetto alle altre edizioni durante l’anno, anticipa le novità della stagione e presenta al pubblico business delle interessanti sezioni speciali.

Una tra le sezioni da non perdere è certamente il T-Gold, dove vengono esposti macchinari per l’oreficeria. Inoltre, da pochi anni a questa parte è stato istituito anche il prestigioso premio Palladio International Jewellery Awards, che premia l’eccellenza nella produzione di gioielli, e il Glam Room, dove scovare le innovazioni e le nuove tendenze nella produzione artigiana di qualità. Inoltre, per le aziende orefice che vogliono affermarsi nel settore Jewellery c’è anche il Trendvision, l’area dedicata al forecasting del settore.

Chi si avvantaggia delle offerte business all’Hotel Turismo di San Martino Buon Albergo vicino a Verona potrà raggiungere comodamente il quartiere fieristico vicentino in solo mezz’ora, riservandosi la possibilità di passare le serate libere nella patria di Romeo e Giulietta, tra monumenti e spettacoli veramente suggestivi.

camereScegliendo questo business hotel per Vicenza Oro Winter avrete a disposizione del vostro team aziendale tanti servizi utili per dare il meglio nelle giornate di fiera, come garage coperto, ampio parcheggio e ricca colazione a buffet. Le camere sono dotate di arredi funzionali, cassaforte, telefono diretto, radiosveglia, frigobar, connessione Wi-Fi e TV satellitare.

Inoltre, in struttura sono disponibili diverse sale meeting per incontrare aziende partner fuori dal quartiere fieristico o per organizzare piccole riunioni con nuovi contatti conosciuti durante la fiera della gioielleria a Vicenza.

Segnatevi dunque i riferimenti di Hotel Turismo – lo trovate in via Nazionale 58, a San Martino Buon Albergo – per partecipare alle fiere di Verona e Vicenza ed avere il massimo da queste importanti occasioni di business!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.