Video led, la miglior alternativa al cartellone pubblicitario

Set 20, 2012 |

video ledLa necessità di fornire immagini dinamiche ha spinto e spinge imprenditori, sviluppatori e designer alla ricerca di nuove tecnologie video.
Negli gli ultimi 10 anni la tecnologia a LED si è radicata nella nostra vita quotidiana, e tutt’oggi continua a svilupparsi e trasformarsi: moderni video a LED vantano alta densità di pixel, immagini uniforme ad elevato contrasto, bassi consumi energetici.
Un esempio sono i maxischermi Led TecnoVISIONI, che rappresentano uno strumento di comunicazione nuovo ed efficace che oggi rappresenta l’alternativa al cartellone pubblicitario statico. È impossibile non restare colpiti dai messaggi pubblicitari riprodotti su un video led di grandi dimensioni, sia di giorno che di notte.
Lo sviluppo di maxischermi led ha reso possibili risoluzioni più elevati a costi più accessibili, e nonostante vengano in genere utilizzati in outdoor come grandi “monitor” oppure come insegne luminose, vengono sempre più richiesti anche per ambienti interni.
Ideali per la pubblicità, all’interno di spazi commerciali o in ambienti urbani, i video a led TecnoVISION si trovano oggi in molte città del mondo, in quasi 90 paesi diversi.
Per informazioni sui modelli di video led disponibili e sui servizi di assistenza offerti da TecnoVISION consultate il sito web ufficiale e contattate lo staff TecnoVISION tramite il modulo di richiesta.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.