Weekend in Agriturismo con Bambini e Fattoria didattica

Gen 26, 2019 |

Weekend in Agriturismo con Bambini e Fattoria didattica

Per i weekend  di primavera, vi consigliamo di venire in Umbria con la famiglia per vivere alcuni giorni di relax con i bambini. Diverse le attività che è possibile fare con i bimbi come conoscere il Parco del Lago Trasimeno e fare un’escursione all’isola Polvese raggiungibile in battello.
Arrivati all’isola Polvese trovate un piccolo bar, ristoranti ed è possibile ammirare gli insetti presenti sull’isola come libellule, uccelli, aironi e visitare il Giardino delle piante acquatiche. Sarà un divertimento assicurato per i bambini.
Oltre alla visita naturalistica sarà possibile visitare anche il castello medievale che in passato difendeva il borgo antico.
Altre attrazioni naturalistiche da non perdere sono le Cascate delle Marmore con numeri sentieri da percorrere anche con i bambini. In alternativa un altro parco da visitare è quello della Città della Domenica nella zona di Perugia dove è possibile vedere tanti animali e visitare i villaggi tematici dei più famosi cartoni animati. Per visitare il parco è presente anche un trenino che permette di fare un giro panoramico adatto sopratutto ai bambini più piccoli.
Per il vostro weekend in agriturismo con bambini e fattoria didattica vi consigliamo di soggiornare in un agriturismo a gestione familiare che dispone di un bellissimo ristorante panoramico con una fantastica vista su alcune delle località più famose dell’Umbria con Assisi, Spello, Perugia. L’agriturismo è immerso nel verde ed è possibile fare delle belle passeggiate all’aria aperta tra i boschi che circondano la struttura. Il pacchetto per il Weekend in Agriturismo con Bambini e Fattoria Didattica include un tour a contatto con la natura con un giro panoramico in Jeep per conoscere tutti gli animali del parco. Non perdere questa fantastica offerta.

Per Maggiori Informazioni inviare una email a info@italiaincampagna.com oppure chiamare il numero 0742/357098

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.