La modernizzazione ascensori per allungare la funzionalità

Nov 29, 2015 |

Ammodernare un edificio significa fare un investimento per il futuro e dedicarsi sia a chi lo abita che alla struttura stessa. Anche gli ascensori e le scale mobili hanno un ciclo di vita limitato, ecco perché procedere a una modernizzazione può essere la soluzione giusta per allungare la loro funzionalità.

urlNonostante i proprietari e gli inquilini svolgano i regolari interventi di manutenzione previsti per normativa e quelli di riparazione, anche i dispositivi elevatori necessitano di interventi strutturali importanti per continuare a funzionare al meglio e offrire un servizio impeccabile anche dopo decenni di attività costante. Basta pensare che in media un ascensore affronta oltre 100.000 partenze all’anno e durante gli anni di attività percorre migliaia e migliaia di chilometri per capire che potrebbe essere necessario sostituire l’impianto o quantomeno procedere a una modernizzazione completa.

La modernizzazione degli ascensori o dei montacarichi domestici, quindi, è un investimento che permette di ridurre considerevolmente i costi energetici e anche quelli relativi alla manutenzione: allo stesso tempo con la modernizzazione ascensori Pavia si migliora l’impianto anche dal punto di vista dell’affidabilità, della sicurezza e persino dell’estetica complessiva. La modernizzazione degli impianti migliora il funzionamento degli impianti elevatori per il loro intero ciclo di vita degli edifici.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.