2014: la fine degli acari

Gen 13, 2014 |

Finite le feste è il momento di fare pulizia. Molte cose si sono accumulate nei giorni di festa in cui amici e parenti hanno allietato con la loro presenza la nostra casa. Decorazioni natalizie e alberi di natale vanno riposti per il prossimo anno o, nel caso di alberi veri, consegnati a chi potrà assicurarne un futuro. Assicurare però il loro futuro non basta. Gli alberi di Natale hanno il difetto, insieme a quanto si è fatto ricettacolo di polvere, di essere un valido ambiente di riproduzione per quei piccolissimi insetti, quasi invisibili che sono gli acari causa di molte allergie. Insetti che trovano un naturale ambiente di riproduzione nelle nostre case per il dolce tepore che vi regna.
Per sconfiggere questi microrganismi, apparentemente innocui, che rappresentano in realtà una delle principali cause dell’allergia respiratoria è nato AcarZero™, un prodotto innovativo disponibile sul mercato italiano dal 15 novembre 2013 e adottato da marchi importanti come Simmons, Flexlinea, Trycel, Pfoam e Pirelli che hanno scelto AcarZero™, perché è in grado di eliminare gli acari in 90 giorni senza l’uso di alcuna sostanza chimica né biocidi.
AcarZero™, testato nel Laboratorio di Microbiologia Medica e Malattie Infettive della Scuola di Scienze Mediche e Veterinarie dell’Università di Camerino, emette onde meccaniche sonore, assolutamente innocue per persone e animali domestici, in grado di produrre un effetto di grande disturbo sulla riproduzione degli acari e sul loro appetito, con conseguente riduzione sia della loro popolazione sia dei loro escrementi allergizzanti.
AcarZero™ è disponibile in 3 versioni:
– AcarZero™BED, soluzione ideale per materassi sui quali è facilmente innestabile grazie all’innesto EasyLink brevettato e disponibile di serie sui migliori materassi anallergici;
– AcarZero™PILLOW, ideale per guanciali, studiato per l’abbinamento alla fodera guanciale antiacaro AcarZero™, in tessuto anallergico a trama fitta e speciale fascia perimetrale tridimensionale volumetrica;
– AcarZero™HOME, ideale per ambienti domestici, completa la profilassi ambientale con un volume di copertura di circa 90 metri cubi ed è alimentato dalla tensione di rete.
AcarZero™BED e AcarZero™PILLOW sono dotati di batteria al litio interna non sostituibile della durata di 10 mesi circa. Una volta installato ed attivato, l’utilizzatore può registrare il prodotto sul sito AcarZero™ per usufruire gratuitamente del servizio che consente di ricevere un alert in prossimità del possibile esaurimento della batteria.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.