Non sai come effettuare il trasporto di impianti di grosse dimensioni? Affidati a Ferri System!

Apr 4, 2013 |

Gli impianti industriali che vengono comunemente impiegati negli stabilimenti dei più diversi settori produttivi, a causa del loro ingombro e peso, non possono essere spostati da un luogo all’altro utilizzando comuni veicoli per il trasporto. Sono infatti necessari mezzi potenti e dotati di appositi rimorchi o semirimorchi sui quali caricare gli impianti, oltre a gru per il loro sollevamento.

Per qualsiasi esigenza di trasporto di impianti, l’azienda reggiana Ferri System è a disposizione con mezzi all’avanguardia e personale altamente qualificato in grado di pianificare con cura tutte le fasi della movimentazione. Impianti di ogni genere possono essere presi in carico per il trasporto da questi esperti, e il servizio si estende anche a trasformatori, manufatti industriali, imbarcazioni, vagoni e altri carichi di peso e dimensioni fuori dall’ordinario.

Il servizio proposto da Ferri System è completo in tutti i suoi aspetti, dalla A alla Z, e affidandosi a questi professionisti il cliente non dovrà più preoccuparsi di nulla. L’azienda infatti si occupa non solamente delle questioni legate alle fasi vere e proprie della movimentazione, ma anche delle autorizzazioni obbligatorie per legge e dell’eventuale predisposizione di una scorta tecnica con mezzi aziendali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Ferri System allo 0522 875800 o compilare il form presente sul sito web.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.