Furti in casa a Parma: le inferriate di sicurezza sono indispensabili per difendersi

Feb 5, 2014 |

Gli abitanti di Parma e provincia sanno bene che, di questi tempi, bisogna dormire con un occhio chiuso e l’altro aperto. Una vera e propria ondata di furti sta infatti colpendo questa zona dell’Emilia negli ultimi tempi, al punto che chiedendo a qualsiasi passante se conosce qualcuno a cui è stata svaligiata la casa probabilmente la risposta sarà affermativa. Se non, addirittura, “Sì, io”!

Secondo le ultime statistiche rese note dalla Questura, nel 2013 i furti denunciati sono stati 6645, contro gli 8069 dell’anno precedente. Maggiori controlli in città? Cittadini più attenti nel difendere la propria casa?

Forse sì, ma la riduzione apparente del fenomeno potrebbe anche essere dovuta al fatto che c’è chi ormai è tanto rassegnato da non denunciare nemmeno più questi reati.

L’installazione di blindature antintrusione rimane a maggior ragione una priorità, e da Ferrarini è possibile trovare tutte le soluzioni professionali per rendere a prova di furto la propria abitazione. Oltre a porte e tapparelle blindate, la Ferrarini produce e installa a Parma inferriate di sicurezza che rappresentano barriere impenetrabili per porte e finestre.

Gli esperti di quest’azienda, che lavora nel campo della sicurezza dal 1978, sono in grado di costruire inferriate solide e robuste per ogni genere di finestra, permettendo al cliente di sceglierne le rifiniture estetiche allo scopo di renderle armoniose con la facciata; per informazioni è possibile contattare al Numero Verde 800 944604 lo staff Ferrarini.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.