Abiti di Carnevale vintage: scopri le ultime tendenze su Carnival SuperStore!

Gen 10, 2014 |

costume-can-can
Le prime notizie sul Carnevale risalgono al tempo degli Antichi Egizi, quando consisteva in un vero e proprio rituale sacro che vedeva canti magico-religiosi intonati da uomini mascherati che sacrificavano buoi al dio Nilo. Successivamente, in epoca greco-romana, il Carnevale ha assunto le connotazioni del baccanale e della festa, tracciando le fila della tradizione che si ripete fino ai giorni nostri.
Le Maschere di Carnevale che tutti conosciamo vennero introdotte dai grandi maestri della Commedia dell’Arte verso la fine del Cinquecento, che crearono personaggi fortemente connotati da un tipico travestimento e da una peculiare gestualità.
La carrellata delle Maschere di Carnevale in Italia, da nord a sud, è quanto mai vasta: dalle figure carnevalesche della cultura partenopea fino alle Maschere del Carnevale di Venezia, che ogni anno vengono messe in scena nella splendida cornice della città lagunare.
Maschere di Carnevale tradizionali, veneziane, divertenti e fatte a mano: Carnival SuperStore è l’e-commerce interamente dedicato al Carnevale, che propone un’infinita serie di Costumi di Carnevale per Bambini e Adulti e un vasto assortimento di Parrucche e Accessori di Carnevale in Coordinato.
Come ogni anno, Carnival SuperStore rinnova il proprio stile per offrire sempre le ultime tendenze e le novità più scoppiettanti e ricercate: ad esempio, Abiti di Carnevale vintage come lo splendido Costume Can Can Burlesque, con Maschera dominio e Parrucca d’Epoca da abbinare.
Per una festa in maschera all’insegna dell’esclusività e dell’eleganza, dove tutti potranno ammirare la vostra raffinatezza e l’originalità del vostro travestimento, il Costume da Ballerina di Can Can è quanto di più adatto per attirare l’attenzione su di voi es essere delle vere protagoniste della serata: elegante e ricercato, il Costume Can Can Madame Satin si ispira alle ballerine del Moulin Rouge ed è ideale gli appassionati del Burlesque.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.