Acquistare fuochi d’artificio dall’Italia vivendo a Lugano: come fare?

Ott 14, 2014 |

Acquistare dei fuochi d’artificio a Lugano direttamente da aziende italiane può essere una soluzione molto interessante, per diversi motivi.

Innanzi tutto, infatti, nel Nord Italia vi sono alcune delle aziende più rinomate per quanto riguarda la vendita di questi particolari prodotti, di conseguenza se ci si vuole assicurare un prodotto di livello può essere sicuramente un’ottima scelta affidarsi a questi professionisti.

Allo stesso tempo, inoltre, bisogna considerare che la città di Lugano è davvero molto vicina al confine italiano, di conseguenza non è affatto un problema raggiungere l’Italia per effettuare l’acquisto presso un punto vendita di livello.

L’azienda New Beda Bazaar, ad esempio, dispone di un vasto punto vendita a Milano, di conseguenza chi vive a Lugano può facilmente raggiungere il negozio percorrendo meno di 80 Km e scegliendo i prodotti desiderati.

Allo stesso tempo, inoltre, New Beda Bazaar offre la possibilità di ridurre ulteriormente le distanze effettuando l’acquisto dei prodotti di interesse presso il proprio e-commerce, ovvero nbbeventi.com.

Effettuando l’ordine direttamente in rete e ritirando la merce in seguito in modalità fermo deposito a Fenegrò, in provincia di Como, presso la relativa sede dei corrieri SDA, i prodotti potranno essere ritirati evitando i costi di spedizione all’estero ad appena 45 Km di distanza dalla città di Lugano.

Insomma, per chi vive nella zona del Canton Ticino, dunque a Lugano o in qualsiasi altra località della cosiddetta “Svizzera italiana”, può essere certamente un’ottima idea quella di prendere New Beda Bazaar come punto di riferimento per l’acquisto di fuochi d’artificio dall’Italia.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.