La sostituzione delle vasche con nuove docce ad opera di Gmagic ha una marcia in più

Ott 22, 2015 |

Doccia nuova installata dai tecnici GmagicSe non ne potete più della vostra ormai obsoleta e ‘bruttina’ vasca da bagno, e desiderate che il suo posto venga preso da una doccia decisamente più pratica, moderna e – perché no – di stile, non dovrete fare altro che chiamare gratuitamente il numero verde 800 947 666.

Risponde Gmagic, il servizio qualificato e altamente specializzato negli interventi di rimozione delle vecchie vasche che in giornata è in grado di portare a termine tutti i lavori installando una delle sue docce di ultima generazione. In che modo avviene questa trasformazione?

Il primo step per effettuare la sostituzione della vasca indesiderata con una doccia è rappresentato dalla rimozione e dallo smaltimento della vasca stessa, tutto compreso nel servizio Gmagic. Viene poi posizionato il piatto di quella che sarà la futura doccia, seguito subito dopo da pannelli, profili a muro e di finitura e, infine, dai vetri.

I tecnici apportano gli ultimi interventi tecnici per assicurare che la doccia sia perfettamente sigillata in ogni sua parte e, come tocco finale, viene posizionato il saliscendi: ed ecco rinnovato completamente il design del bagno di casa, attraverso la completezza di un servizio qualificato e “chiavi in mano”.

Oltre alla velocità di realizzazione (8 ore max), con Gmagic il cliente potrà anche approfittare del vantaggio legato alle detrazioni fiscali fino al 31 dicembre 2016, grazie alla recente proroga degli sgravi al 50% contenuta nell’ultima legge di stabilità.

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.