I consigli per trovare appartamenti per studenti a Parma nuovi e confortevoli

Dic 27, 2012 |

Al pari delle più grandi città universitarie italiane, anche nella ‘piccola’ Parma trovare un appartamento per studenti in affitto è un’attività tutt’altro che semplice. Gli iscritti fuori sede hanno infatti la necessità di abitare in un alloggio comodo per i propri studi, dall’affitto onesto e non troppo datato né sovraffollato, ma imbattersi in una simile opportunità è per molti un vero e proprio terno al lotto.

Spesso infatti gli appartamenti per studenti presentano un aspetto tutt’altro che gradevole, non sono dotati di servizi all’altezza e costano un occhio della testa, senza dimenticare il fatto che non sempre è possibile stipulare un regolare contratto di affitto.

Per evitare le fregature, che purtroppo per quanto riguarda questo genere di affitti sono all’ordine del giorno, è possibile scegliere gli appartamenti per studenti a Parma delle Residenze del Campus. Situato nella zona meridionale della città, alle porte del Campus universitario, questo complesso propone in affitto appartamenti di tre diverse metrature: 50, 64 e 72 mq, che possono ospitare comodamente due studenti. Questi appartamenti sono di recente costruzione, e tutti dotati di bagno e zona living.

Poiché quando si ha a che fare con gli appartamenti in affitto spesso si cercano informazioni mediante dispositivi mobili, da oggi le Residenze del Campus sono online con una versione mobile del sito. Grazie a questo utile strumento informatico è possibile accedere in modo semplice e veloce a tutte le informazioni relative a questi alloggi anche tramite il proprio smartphone.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.