Ascensori per disabili: giù le barriere!

Gen 12, 2015 |

Una persona disabile, o comunque con problemi motori abbastanza gravi, spesso si ritrova in una situazione di disagio totale, la quale nasce nel momento in cui non vi sono delle attrezzature che permettano loro di poter entrare in un edificio.
Per lo specifico, spesso il problema maggiore lo si riscontra nel momento in cui gli ascensori non possiedono i requisiti di legge per poter accogliere completamente le persone che hanno questi problemi.

Gli ascensori per disabili dunque, secondo le ultime novità che riguardano i nuovi decreti, come quello D.M 236, abbattono completamente le barriere: questo significa che una struttura deve essere costruita in maniera tale che possa accogliere i particolari ascensori che devono essere utilizzati da queste persone, e devono possedere tutti i comfort per permettere loro di star bene nella cabina dell’ascensore per disabili.
Con l’eliminazione di queste barriere, effettivamente presenti all’interno dell’ascensore e di una struttura,foto_page_diversamenteabili
Ma a chi rivolgersi per poter costruire i migliori ascensori per queste persone?

Rolla Ascensori è sinonimo di sicurezza per quanto riguarda questi particolari ascensori, i quali devono essere in grado di accogliere perfettamente le persone disabili o con problemi di mobilità.
Gli ascensori che vengono costruiti da questa ditta sono caratterizzate da uno spazio superiore rispetto gli ascensori classici ed i vecchi ascensori per disabili.
Questi dunque saranno in grado di accogliere le persone disabili senza farle sentire a disagio, e senza che queste abbiano difficoltà di movimento.
Con gli ascensori per disabili , sarà possibile poter evitare situazioni spiacevoli e, grazie al gran numero di comfort, diversi a seconda delle esigenze della struttura stessa, le persone con questi problemi potranno stare sicuri una volta che entrano all’interno dei suddetti ascensori.
Rolla Ascensori dunque è la miglior ditta produttrice di ascensori per disabili, grazie ai quali una persona con problemi di mobilità, o costretta sulla sedie a rotelle, non avrà affatto alcun problema a spostarsi all’interno di un edificio.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.