Per la biennale dell’automotive dormite all’Hotel Bologna Airport

Feb 25, 2015 |

Dal 20 al 24 maggio si terrà al quartiere fieristico di Bologna la 26esima edizione dell’Autopromotec appuntamento biennale per tutti i professionisti del settore automotive. Le offerte hotel a Bologna per Autopromotec saranno prese d’assalto da gommisti, meccanici, carrozzieri, elettrauto. Infatti non si può perdere questa manifestazione che dal 1965 è ormai diventata un punto di riferimento per tutto il settore. Chi vuole tenersi aggiornato sulle ultime tecnologie, innovazioni e tendenze nel proprio mestiere deve infatti partecipare alla fiera dell’auto di Bologna.

Vista la grande affluenza prevista, è bene non aspettare e tra i vari hotel vicino alla Fiera di Bologna prendere in considerazione l’offerta last minute Autopromotec 2015 dell’hotel Bologna Airport, situato in Via Marco Emilio Lepido al numero 203/214. Quest’hotel 4 stelle è il supporto logistico ideale visto che si trova a 3,5 km dall’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi e dispone di un ampio e comodo parcheggio.

La sua posizione a circa 10 minuti d’auto da Bologna Fiere lo rende ideale per partecipare ad Autopromotec e il suo pacchetto per la fiera dell’auto di Bologna è ricco: parcheggio gratuito con più di 200 posti, navetta da e per l’aeroporto Marconi (gratuita per alcune tipologie di camere), internet wi-fi gratuito in tutta la struttura, ristorante aperto per pranzo e cena con sconto sul menù alla carta del 10%, american bar h24, colazione non stop, servizio di custodia bagagli, sale meeting e attrezzature per congressi e colazioni di lavoro. Cosa volere di più da un pacchetto per Autopromotec 2015.

L’evento internazionale che ormai da 5 edizioni caratterizza la rassegna è l’International Automotive Aftermarket Meeting 2015 che aprirà la seconda giornata della manifestazione ed offrirà alle aziende e ai professionisti del settore analisi approfondite sulle principali tendenze in atto su scala globale. Il titolo dell’evento: “Connected vehicle – connected business: opportunities and challenges for the Aftermarket” avrà per focus il tema delle tecnologie dell’informazione e comunicazione applicate ai veicoli.

Un interessante evento per tenere il passo con i tempi e magari creare nuove collaborazioni ed opportunità di business.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.