CASE PORTUENSE CON PEB – GESTIONI IMMOBILIARI

Gen 16, 2013 |

Tempo di crisi, di acquisti mirati, di spese sempre minori e più speculative, tutto questo perché si cerca di risparmiare e di spendere il meno possibile.

Ma l’acquisto di una casa certo non può attendere, e non può aspettare perché è un acquisto importante per tutta la famiglia. Ecco perché le case messe in vendita da PEB – Gestioni Immobiliari nella zona Portuense di Roma sono assolutamente da vedere e visitare per capire cosa quest’ultime offrono agli acquirenti.

Le case della Portuense, le case del futuro!

Lecase della Portuense offrono la possibilità di vivere in una casa ecologica edificata con materiali ecocompatibili, antisismica, ignifuga, insonorizzata, a risparmio energetico e tanto altro.

Vivrai quindi non solo in una casa eco e green ma anche in un appartamento provvisto di tutti i comfort e gli agi che si possono chiedere ad una nuova casa, tutti gli agi tecnologici mirati al risparmio energetico e di classe A.

Le case della Portuense sono pensate proprio per quelle famiglie che vogliono coniugare il piacere di vivere in centro città a Roma con il piacere di vivere in un recidence immerso nel verde e nella natura.

Case Portuense a due passi dal mare

Le case della Portuense inoltre sono ben centrate, trovandosi in una zona centrale della città romana permetteranno alle famiglie di spostarsi agevolmente e di avere anche il mare a pochi passi da casa.

Un motivo in più quindi per scegliere PEB – Gestioni Immobiliari e per acquistare la tua nuova casa nella città di Roma.

I prezzi partono da 169.000 euro per i quali è possibile frazionare il pagamento anche con la stipulazione di un mutuo e se il costruttotore prima della consegna della casa dovesse fallire, grazie ad una fideussione, prevista dalla legge, avrai la sicurezza e la certezza di ricevere indietro il denaro investito prima della consegna a causa del fallimento.

Con PEB – Gestioni Immobiliari quindi avrai anche la garanzia di essere protetto e rassicurato prima di un acquisto così importante 😉

Posted in: Comunicati

Comments are closed.