I cestini per il bagno… sceglili così

Dic 28, 2016 |

Nei servizi igienici pubblici inevitabilmente si producono dei rifiuti ed è precisa responsabilità del management fare in modo che i cestini presenti vengano svuotati abbastanza regolarmente da fare sì che la toilette rimanga pulita e decorosa.

Cestino 730 Mar PlastPer raggiungere questo obiettivo però occorre in primis che siano i cestini stessi a favorire un agevole conferimento della spazzatura. Ciò significa che occorre capire quanti rifiuti vengono prodotti normalmente nel bagno pubblico e dove per poter dimensionare i relativi contenitori atti a conferirli.

Una soluzione abbastanza comoda è quella ad esempio di dotare ogni singolo cubicolo (specie nei bagni femminili) di un piccolo cestino per rifiuti, magari da 3-5 litri di capienza, per affiancare invece ai lavabi dei contenitori di dimensioni più grandi.

La decisione se scegliere dei cestini bagno con coperchio oppure senza dipende dalle proprie preferenze personali; entrambi i modelli hanno infatti i loro vantaggi. I contenitori con coperchio rendono più ordinato l’ambiente, mentre quelli che ne sono privi semplificano agli utenti il gettarvi i rifiuti.

Grandi o piccoli, con o senza coperchio, con meccanismo di apertura a leva o basculante, bianchi o colorati, Mar Plast sarà il vostro catalogo di riferimento per l’approvvigionamento di cestini per bagni pubblici robusti e di lunga durata nel tempo. Tutti i prodotti Mar Plast sono Made in Italy e disponibili in un’ampia e completa gamma di alternative: scoprile tutte sul sito marplast.it.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.