Per labbra da sogno scegli la chirurgia plastica della dott.ssa Paolucci a Parma

Ott 15, 2013 |

Migliorare il proprio aspetto fisico è l’aspirazione di molte persone, e oggi è disponibile un’ampia gamma di strategie che permettono di ottenere risultati straordinari.

Mentre per le esigenze più comuni possono essere sufficienti dei trattamenti non invasivi riconducibili alla medicina estetica (es. iniezioni di botulino, peeling, impiego di filler), per i casi più complessi l’approccio chirurgico risulta indispensabile.

Pensiamo, ad esempio, alla correzione dell’aspetto delle labbra: secondo una ricerca condotta su un campione di donne europee, il 25% delle intervistate si dichiara insoddisfatta di questa parte del corpo. E, tra i personaggi famosi presi ad ispirazione, spiccano nomi di Jessica Alba, Angelina Jolie e dell’intramontabile Marilyn Monroe.

Oggi trovare un chirurgo plastico che si occupi di simili interventi non è certo difficile: il problema piuttosto è trovarne uno competente, che non proponga false aspettative ma che al contrario sia in grado di “ritoccare” il viso della paziente in modo appropriato ai suoi lineamenti.

Alla luce di queste esigenze, chi sceglierà lo studio di chirurgia plastica a Parma della dottoressa Lorena Paolucci potrà dormire sonni tranquilli. Questo stimato chirurgo vanta infatti un’invidiabile esperienza al servizio della bellezza, e propone interventi che mettono al centro di tutto la soddisfazione della persona.

La dott.ssa Paolucci riceve presso il suo studio di Porporano (PR); per mettersi in contatto e saperne di più sulla chirurgia plastica di cui si occupa è possibile scrivere a lorenapaolucci[at]yahoo.it.

 

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.