Contenitori in vetro per uso farmaceutico, scegli i flaconi “Delta” della Bormioli Rocco Packaging

Ago 6, 2013 |

Gamma di contenitori in vetro "Delta" per uso farmaceutico della Bormioli Rocco PackagingNel settore farmaceutico si fa ampio ricorso ai flaconi in vetro, prodotti di fondamentale importanza poiché questo materiale è in grado di garantire la conservazione sicura e igienica di una vasta gamma di formulati.

Questi contenitori naturalmente devono essere prodotti con materiali di primissima qualità, come ad esempio il vetro borosilicato di Tipo 1, ed essere dotati di sistemi di chiusura che garantiscano una perfetta tenuta stagna del prodotto.

Il packaging integrato, ovvero la fornitura di soluzioni per la conservazione dei prodotti e dei relativi tappi, è da sempre una specializzazione della Bormioli Rocco Packaging che grazie alla qualità delle sue proposte ha conquistato sinora la fiducia di alcune delle aziende farmaceutiche più importanti del mondo.

Tra i contenitori in vetro per uso farmaceutico a marchio Bormioli Rocco più apprezzati troviamo i flaconi Delta, che grazie alle loro caratteristiche garantiscono la massima resistenza contro i processi di delaminazione e una regolarità e precisione dell’imboccatura che non temono confronti.

I flaconi Delta sono più leggeri del 30% rispetto ai contenitori di tipo tradizionale, e possono essere usati per la conservazione e il trasporto delle più diverse tipologie di formulati per uso farmaceutico.

Per saperne di più si consiglia di consultare il catalogo a disposizione sul sito della Bormioli Rocco Packaging, sul quale è anche presente un form online per la richiesta di informazioni.

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.