Cosa fare la sera a Busto Arsizio?

Mar 11, 2015 |

Divertirsi a Busto Arsizio non è affatto complicato, dal momento che questa cittadina lombarda propone una varietà piuttosto interessante di locali in cui trascorrere una piacevole serata tra amici.

I locali di Busto Arsizio possono soddisfare le esigenze più disparate, di conseguenza in questa città può trascorrere una piacevole serata tanto la comitiva di amici che desidera divertirsi all’insegna della spensieratezza, tanto il gruppo di persone che preferisce optare per un contesto più tranquillo, magari per la classica cena al ristorante, oppure per la serata in pizzeria.

Ristoranti e pizzerie, appunto, sono tra le prime proposte di Busto Arsizio a livello di “movida”: in questo comune della provincia di Varese è possibile gustare tantissime diverse specialità, e non mancano i ristoranti etnici e quelli che propongono un’interessante cucina “a tema”.

Anche le pizzerie, ovviamente, sono numerose, ed in questo comune è possibile gustare una squisita pizza napoletana ad un prezzo assolutamente conveniente.

Per chi preferisce i locali più divertenti, magari per trascorrere un week-end trasgressivo facendo le ore piccole, le possibilità sono altrettanto variegate.

A Busto Arsizio sono presenti soprattutto dei disco pub, dunque dei locali che propongono dei dj set di richiamo e che, allo stesso tempo, possono essere vissuti in modo molto flessibile, magari come lounge bar per un aperitivo nelle prime ore serali e come vera e propria discoteca, appunto, nelle ore più tarde.

Anche a livello di proposte musicali le possibilità di scelta sono decisamente ampie, e può essere pienamente soddisfatto, in questo modo, anche il cliente più esigente da questo punto di vista.

Per quanto sia assolutamente vero che Busto Arsizio è vicina a Milano, vero e proprio “cuore” della movida del Nord Italia, anche in questa cittadina del Varesotto è assolutamente possibile trascorrere una piacevole serata, gustando dei deliziosi piatti in un ristorante, ad esempio, oppure andando a ballare.

 

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.