Per l’installazione di un tappeto mobile, scegli SMI Italia

Set 3, 2018 |

Negli aeroporti, nelle metropolitane e in altri affollati luoghi pubblici è possibile imbattersi nei tappeti o marciapiedi mobili, impianti di grande utilità perché consentono alle persone di percorrere tragitti in breve tempo e senza alcuno sforzo fisico. Mediante questi mezzi di trasporto anche chi ha problemi di deambulazione si può muovere agevolmente da un luogo all’altro, e la loro utilità è indubbia anche quando bisogna trasportare bagagli o altri oggetti pesanti.

Tappeto mobile in un aeroporto Sull’intero territorio nazionale, SMI Italia propone e installa tappeti mobili di grande qualità, conformi alla vigente normativa europea in termini di sicurezza (UNI EN 115-2:2010). I professionisti qualificati di questa realtà dalla pluridecennale esperienza sono in grado di progettare e realizzare impianti in grado di armonizzarsi perfettamente in qualsiasi contesto edilizio, e di soddisfare le più specifiche esigenze di trasporto.

A disposizione dei clienti di SMI Italia vi sono diverse serie di tappeti mobili, ciascuna con le sue caratteristiche peculiari che sono in grado di dare una risposta precisa a ogni genere di esigenza, anche la più complessa: modelli ideali per l’installazione in piano e sistemi inclinabili in grado di collegare tra loro dislivelli anche di alcuni metri, con la possibilità di optare per diverse tipologie di finiture come ad esempio quelle dei corrimano. Visita il sito SMI-Italia.it per maggiori informazioni.

 

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.