Depilazione definitiva Vicenza con il nuovo laser a diodo

Ott 26, 2014 |

Centri Depilazione  Definitiva Vicenza

La depilazione definitiva con il nuovo laser a diodo rappresenta un rivoluzionario metodo per eliminare il pelo presente sui vari punti del corpo.

Questa tecnologia, adatta a tutti i fototipi e ad ogni tipologia di pelo sia maschile che femminile, viene eseguita con un apparecchio che utilizzata la teoria foto-termica.

Questo macchinario, realizzato secondo le norme internazionali di sicurezza, produce un raggio laser a lunghezza d’onda in grado di oltrepassare lo spessore dell’epidermide e di essere assorbito dai peli racchiusi nei bulbi piliferi, in questo modo vengono distrutte le loro cellule, per merito del calore che colpisce la melanina che si concentra sia nel follicolo pilifero che nel fusto del pelo, attuando così una epilazione totale e permanente.

L’azione di questo strumento laser è selettiva e quindi non danneggia l’epidermide adiacente. Questo tipo di depilazione definitiva è molto veloce ed efficace sopratutto sui peli delle gambe, dell’inguine, delle braccia, delle mani, del viso, del décolleté e della schiena maschile.

 

Per ottenere risultati concreti sarà necessario sottoporsi da un minimo di 6 ad un massimo di 10 sedute. Questo tipo di trattamento non è doloroso grazie al fatto che il nuovo laser a diodo è dotato di un doppio raffreddamento ad aria ed acqua e che il suo utilizzo è molto breve.

A Vicenza si trova un centro qualificato ed idoneo ad eseguire questo tipo di depilazione definitiva:

– Nei centri depilazione Epilhelp Vicenza,  è possibile trovare esperti di medicina estetica laser in grado di assicurare una depilazione definitiva sia con il nuovo laser a diodo, che con la luce pulsata;

Contattando questi centri, sia online che presso le accettazioni, sarà possibile chiedere informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno del costo da sostenere per effettuare una depilazione definitiva con il nuovo laser a diodo o fissare un appuntamento con uno specialista per sottoporgli i propri dubbi o incertezze nella consapevolezza di trovare le giuste risposte.

 

Posted in: Comunicati

Comments are closed.