Il costo per sostituire la vasca da bagno con la doccia si può dimezzare. Scopri come

Set 4, 2015 |

Maialino salvadanaio con euroIl concetto di praticità e la presenza di una vasca nel bagno della propria casa spesso tendono a scontrarsi. Rispetto ad esempio a una doccia, il bagno comporta un maggior dispendio di tempo necessario per riempire la vasca e lavarsi, per non parlare poi dei consumi di acqua ed energia. E che dire del fatto che dopo l’utilizzo la vasca va strofinata, per evitare la formazione di sgradevoli aloni?

A conti fatti, la doccia è molto migliore rispetto alla vasca se si considerano i pochi minuti necessari per lavarsi e i conseguenti consumi ridotti. Peccato che però per molte persone questo sanitario sia solo un sogno… mentre al contrario la dura realtà vede la presenza proprio di una vasca da bagno!

Se volete effettuare la “fatidica” sostituzione, sappiate che ci sono ancora pochi mesi per approfittare di una congiuntura economica vantaggiosa. Chi infatti sostituirà la vasca da bagno con una doccia nuova potrà tagliare della metà i costi dei lavori.

Tutto questo perché, fino alla data del 31 dicembre 2014, sono previste detrazioni fiscali del 50% per chi eliminerà la vasca da bagno installando al suo posto un box o una cabina doccia commissionando il lavoro a una ditta specializzata. Portando in detrazione la metà della somma spesa, si dimezzerà il prezzo: cosa volere di più dalla vita!

 

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.