Ciao, forse già ci conosciamo ma per sicurezza mi presento: sono Claudio Fiorentino.
Fino a pochi giorni fa ero al tuo posto dall’altra parte del volantino, stavolta no però. Ho deciso di smettere di lamentarmi e provare a fare qualcosa di concreto per questo nostro comune: sono infatti candidato come consigliere con la lista Insieme per Sant’Angelo Romano – Toni Sindaco.
Lo so sono cose che tutti che ti ripetono ogni volta che si vota, quindi tu dirai “perché proprio Claudio Fiorentino dovrebbe essere diverso?”
Semplice: primo perché io non sono un politico di professione ma vivo da sempre a Sant’Angelo e so quali sono i problemi del territorio; secondariamente perché non essendo un politico io non prometto farò questo e quello perché tante volte come te sono rimasto “fregato” da queste promesse.
Nel mio piccolo, però, ti assicuro che mi impegnerò al massimo per il bene comune.
Inutile dire farò rifare le strade o lavori di vario genere perché sappiamo entrambi che sono promesse elettorali difficilmente realizzabili senza fondi, ma avendo un’attività nel territorio ti garantisco che avrò sempre il tempo per offrirti un caffè ed ascoltare i tuoi suggerimenti o lamentele.
Se hai avuto la pazienza di arrivare fin qui ti starai chiedendo “ma in concreto Claudio cosa vuole fare per Sant’Angelo”?
Sarà mia premura cercare di reperire fondi che permettano di effettuare lavori ad oggi irrealizzati per problemi di budget e mi riterrei soddisfatto se al termine del mandato questo non fosse più un quartiere dormitorio ma tornasse ad essere vissuto soprattutto il sabato e la domenica. Fiere, mercatini, feste, eventi per ragazzi e bambini, domeniche a tema si possono e si devono fare per ridare Sant’Angelo a chi lo vuole vivere perché questo paese merita più di ciò che da e chi lo vive merita molto più di ciò che riceve.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.