Emotion Park: un luogo che soddisfa le esigenze di automobilisti e motociclisti di oggi

Giu 21, 2018 |

Emotion ParkEmotion Park è il nuovo parco tematico ideato da Irgenre Group con lo scopo di soddisfare i desideri degli appassionati di motori. Il progetto è stato sviluppato con lo scopo di accentrare in un unico polo attrezzato attività e servizi dedicati a questa consistente schiera di potenziali consumatori.
Nel distretto progettato da Irgenre Group sarà possibile vivere in maniera soddisfacente la propria passione per i motori, entrare in contatto con gli operatori del settore e sperimentare l’emozione e l’adrenalina di eventi dedicati.

Emotion Park è uno spazio da vivere

Paolo Negri, CEO di Irgen Group, ha recentemente sottolineato come il modello del centro commerciale, applicato alla vendita di auto, moto e accessori, potrà dare nuova linfa al mercato di riferimento, ancor oggi vincolato ad un’impostazione rimasta inalterata rispetto a 40 anni fa.
Il parco tematico progettato da Irgenre permetterà agli appassionati di motori di sentirsi coinvolti dalle emozioni che li legano al mondo dei motori, di toccare con mano i modelli di auto e moto appena presentati sul mercato e di lasciarsi consigliare, in vista dei loro acquisti futuri, da professionisti altamente qualificati.
Non solo: a questo target di riferimento Emotion Park proporrà anche un’imponente offerta di servizi collaterali con i quali coltivare la passione per i motori: il parco tematico, infatti, ospiterà eventi e presentazioni, prove su strada, corsi di guida sicura e sportiva e sessioni di gara con i go-kart.

Cosa offre di diverso Emotion Park

La grande offerta di prodotti e di servizi con i quali Emotion Park si rivolgerà al pubblico permetterà di coinvolgere non solo gli appassionati di motori ma anche tutti coloro i quali riconoscono nell’auto, nella moto e nei veicoli commerciali uno strumento irrinunciabile per il lavoro e il tempo libero.
Emotion Park si proporrà come riferimento assoluto, per tutto il Sud Italia, anche per l’organizzazione di eventi e presentazioni di prodotti e servizi legati al settore: ogni giorno il grande parco tematico ospiterà eventi di intrattenimento, mostre tematiche, esibizioni di piloti e stunt-man, raduni di auto d’epoca e sportive e molti altri eventi legati alla passione a due e a quattro ruote.
La struttura disporrà anche di una pista attrezzata per i test-drive e per l’organizzazione di sessioni cronometrate.

Le opportunità di investimento con Emotion Park

Polo innovativo, in grado di concentrare tutti i contenuti ricercati da un appassionato di motori, Emotion Park si propone, sin da quest’avanzata fase di gestazione, come un progetto avveniristico: il nuovo parco tematico di Irgenre Group sarà in grado di rivoluzionare l’intero settore automotive, offrendo una vetrina di grande rilevanza per partner ed espositori nazionali ed esteri.

Emotion Park è uno dei più recenti progetti di Irgenre Group, storica società attiva nel settore della gestione e dello sviluppo di grandi superfici commerciali, fondata quasi trent’anni fa dai fratelli Corrado e Paolo Negri. L’idea di un parco tematico dedicato agli automobilisti e ai motociclisti nasce con l’obiettivo di stimolare la passione per il mondo dei motori, da sempre fondante per l’economia del nostro paese.
Emotion Park offrirà a tutti gli operatori del settore la grande possibilità di prendere parte ad un’opera di rinnovamento del mercato, basata su una mirata interazione con il pubblico, utile ad accrescere il livello di interesse, e di conseguenza il volume d’affari, dell’intero sistema.

Sono pochi i paesi del mondo nei quali l’interesse verso il mondo dei motori è così presente e diffuso, un po’ in tutte le classi sociali. Non è un caso, dunque, se proprio nel nostro paese siano nati alcuni dei marchi più amati e prestigiosi del settore automobilistico e motociclistico. Questa considerazione rappresenta la premessa più importante dell’intero progetto ed è, al contempo, il carburante in grado di alimentarlo.

Ulteriori informazioni sul progetto Emotion Park sono disponibili sul sito internet www.emotionpark.it

Posted in: Comunicati

Comments are closed.