I prodotti alimentari che necessitano di una conservazione in frigorifero devono essere corredati di etichette particolari, diverse da quelle comunemente impiegate. Queste etichette per usi alimentari sono infatti realizzate con materiali in grado di resistere agli sbalzi di temperatura e all’umidità dell’aria, e la medesima cosa vale per gli inchiostri che devono rimanere sempre perfettamente leggibili in ogni occasione.
Alla luce di tutto ciò, risulta chiaro che la produzione di un’etichetta specifica per gli alimenti da frigo non è un’attività che tutte le aziende sono in grado di svolgere. Per chi cerca per i propri prodotti un’etichettatura affidabile e di qualità, le migliori soluzioni sono quelle proposte da Cartongraf.
Presso questa azienda parmigiana, attiva da lungo tempo nel settore della cartotecnica e della produzione di etichette per alimenti di qualità, il cliente potrà contare su competenza e soluzioni personalizzate. Gli esperti di Cartongraf sono infatti in grado di realizzare etichette resistenti, che oltre ad essere caratterizzate da una lunga durata nel tempo risultano anche estremamente accattivanti per i consumatori.
Al pari delle altre tipologie di etichette, anche quelle per alimenti infatti devono attirare l’attenzione e invogliare il consumatore all’acquisto. Manicotti per vaschette di affettati, fasce per salumi ed etichettature per prosciutti sono solo alcune delle tipologie di etichette che Cartongraf progetta e realizza sulla base delle indicazioni del cliente.
Posted in: Comunicati | Tags: etichettatura salumi, etichette per alimenti, fasce per salumi
Comments are closed.