Hotel Piazza di Spagna: Intown va oltre il classico concetto di albergo

Giu 21, 2012 |

I turisti che vogliono trascorrere una vacanza nel centro di Roma, sperimentando un modo insolito di vivere la città, possono trovare una soluzione alternativa scoprendo Intown, una struttura ricettiva che si distingue dai classici hotel Piazza di Spagna per la nuova concezione di soggiorno che propone.

Nel cuore pulsante di Roma, un hotel Piazza di Spagna consente di trovarsi in una posizione ideale per visitare i luoghi più interessanti e affascinanti della Capitale. Intown ha una posizione che mantiene i vataggi di un hotel Piazza di Spagna, trovandosi a pochi metri da questo luogo celeberrimo, ma a differenza di un classico hotel Roma centro propone al turista una nuova concezione di soggiorno. Intown infatti è composto da una serie di suite fruibili attraverso una formula che lo accomuna ai classici bed and breakfast. L’ambiente intimo ma curato in ogni dettaglio e rifinitura avvicina Intown ai boutique hotel Roma più che al classico hotel Piazza di Spagna tradizionale.

I servizi di un hotel lusso Roma racchiusi nella familiare e accessibile struttura simile ad un bed and breakfast: Intown si rivela una soluzione alternativa al classico hotel Piazza di Spagna per turisti che cercano innovazione.

Web Marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.