Scegliere i dispenser di sapone per i bagni pubblici

Ott 16, 2017 |

Gli avventori frequenti di bar, ristoranti, scuole, infrastrutture, hotel o altri luoghi frequentati dal pubblico sono perfettamente al corrente del fatto che nelle loro toilette, appositamente progettate per un utilizzo anche intensivo e continuativo, sono presenti accessori specifici per l’igiene.

Dispenser sapone liquidoUno dei più emblematici è rappresentato senza dubbio dal dispenser per il sapone, accessorio che può essere di diversi tipi: vi sono infatti erogatori di sapone liquido o in schiuma, di tutte le dimensioni e i colori, dotati di un azionamento che può essere manuale (a pulsante, bottone o leva) o automatico (sensori a fotocellula).

Questi dispenser da muro, atti a contenere il prodotto detergente, presentano il vantaggio di poter essere installati con facilità anche nei bagni meno spaziosi, e possono essere scelti fra una gamma molto ampia di capienze, forme, stili e colori approfittando delle proposte del catalogo Mar Plast.

I dispenser di sapone che portano la firma di Mar Plast, azienda che realizza in Italia tutti i suoi accessori per toilette pubbliche, sono disponibili in un assortimento di proposte tali da soddisfare ogni esigenza di utilizzo professionale; inoltre, l’azienda mette a disposizione degli acquirenti anche i pezzi di ricambio che permetteranno agli accessori di durare a lungo e quindi di rivelarsi degli investimenti convenienti nel tempo. Per maggiori informazioni scopri i prodotti sul sito marplast.it.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.