Impresa edile e ristrutturazione bagni Milano

Giu 28, 2012 |

Avete mai pensato di lavorare in un’ impresa edile Milano?
A mio parere è uno di quei mestieri le cui origini si perdono nella notte dei tempi e suscita (e richiede) una vera e propria passione: la costruzione dei edifici è una professione sociale, una delle priorità della vita per adulti e bambini. Le imprese possono costruire edifici ex novo oppure ristrutturare e rimettere a norma edifici vecchi (o che hanno subito dei danni) ma le cui crepe, come rughe sul viso di una persona anziana, testimoniano una storia vissuta da protagonista, che spesso condiziona le vita dei suoi abitanti.
In questo momento ho urgente bisogno di una ristrutturazione del bagno, e per questo motivo sono alla ricerca di una buona impresa che si occupa di ristrutturazione bagni Milano.
Ho intenzione di effettuarvi un grande cambiamento in quanto quello attuale è troppo all’antica agli occhi della mia fidanzata che è venuta da poco a vivere con me.Lei non legge la magia del vissuto, ma riconosce solamente la poca funzionalità in rapporto ai bagni monimal, moderni che vede nei cataloghi di arredo bagno.
Credo che toglierò la vasca e farò inserire un box doccia; inoltre cambierò i colori principali che attualmente sono il marrone e il rosso e credo che mi orienterò su colori più opachi come il bianco e il celeste.
Altra cosa che vorrei fare in futuro in previsione di allargare la famiglia è ristrutturare l’intero appartamento, troppo piccolo per gli spazi necessari a due bambini.
La mia intenzione è quella di far buttare giù il muro che divide la cucina dal salotto, in modo da rendere più grande l’ambiente. Attualmente sono alla ricerca di una buona impresa, capace di rispettare il preventivo per ristrutturazione appartamento senza lungaggini di tempi e aumenti non previsti dei costi!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.