Preparatevi all’arrivo dell’autunno, con gli infusi a base di erbe officianali

Set 11, 2012 |

infusiSalus non è solo un’azienda attenta alla salute della sua clientela e alla salvaguardia dell’ambiente, Salus racchiude un mondo, in cui natura, benessere e informazione si fondono per creare una comunità di consumatori consapevoli dell’importanza di ciò che comprano e che assumono.
Dall’esperienza e dalla ricerca continua, di nuove soluzioni per il rinforzo dell’organismo, nascono gli infusi, le tisane, gli integratori alimentari Salus. Specializzata nella produzione di succhi vegetali, tonici e tisane in filtro a base di erbe e frutta, Salus trova nella natura il miglior fornitore di principi attivi per il corpo.
Dalle piante coltivate secondo coltivazione biologica derivano gli estratti con cui vengono ricavati tutti i prodotti Salus, come gli infusi al biancospino, alla menta, al finocchio, alla rosa canina, al millefoglio, all’ortica, alla salvia, e molti altri ancora.
Per fornirti una serie di promemoria, uno strumento in più per aiutarti a mantenere il tuo benessere , Salus ha pensato ad una rivista “Mondo Salus”, dove trovi informazioni e consigli su tutto ciò che riguarda la salute, scritti da medici e professionisti del settore..
Ogni numero, legato al periodo dell’anno in cui viene pubblicato, tratterà aspetti importanti inerenti approfondimenti su salute e benessere, presentazione di piante officinali, consigli di fitness e cucina, interviste a importanti operatori del settore.
E per creare un vero e proprio dialogo con chi è interessato ai temi della salute e del benessere, l’azienda ha messo a disposizione la Bacheca, uno spazio di confronto in cui  le vostre domande sulla salute possono ricevere una risposta qualificata (bacheca@mondosalus.it).
Per vedere dove acquistare gli infusi e le tisane Salus, per fare scorta prima dell’arrivo della stagione invernale, non dovete far altro che consultare il sito web ufficiale dell’azienda e richiedere ulteriori informazioni attraverso l’apposito form online.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.